the english

THE ENGLISH | La serie western di Paramount+ con Emily Blunt

The English è una serie western scritta e diretta da Hugo Blick (The Honorable Woman, Black Earth Rising) e prodotta dalla BBC con protagonista Emily Blunt, in arrivo su Paramount+ dall’8 marzo.

Il cast comprende anche Chaske Spencer, il pawnee Eli Whipp ex ricognitore della cavalleria, Stephen Rea, che interpreta lo sceriffo Robert Marshall, e Valerie Pachner nei panni della giovane vedova Martha Myers. Con loro Ciarán Hinds, Rafe Spall, Toby Jones e Tom Hughes.

TRAILER ITALIANO

TRAILER ORIGINALE

TRAMA DELLA SERIE

In The English, l’aristocratica Lady Cornelia Locke è costretta ad allearsi con il pawnee Eli Whipp (Chaske Spencer), ex ricognitore della cavalleria, per attraversare il brutale paesaggio dell’America negli anni ’90 dell’Ottocento, un luogo costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che li lega un passato comune. Dovranno affrontare insieme ostacoli sempre più difficili, che metteranno alla prova i loro limiti fisici e psicologici. Ogni ostacolo superato li conduce più vicini al loro traguardo finale, la cittadina di Hoxem, Wyoming. Solo lì, dopo un’indagine dello sceriffo Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri delitti irrisolti, la loro storia comune verrà completamente compresa, e si troveranno faccia a faccia con il futuro che dovranno vivere.

DALL’8 MARZO SU PARAMOUNT+

the english

Autore dell'articolo: moviedigger