the circle

THE CIRCLE | Proiezione gratuita a Milano

Venerdì 27 aprile ore 20.30 presso il Cinema Spazio Oberdan di Milano si terrà la proiezione gratuita di The Circle con Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega, Karen Gillan.

Ingresso gratuito su prenotazione compilando il form di seguito.

In collaborazione con INAIL – Direzione Regionale Lombardia, in programma THE CIRCLE, un film che è un mix di alta tecnologia e social media, in cui si inserisce una società al limite del distopico, perché richiede ai suoi dipendenti una “trasparenza” che è accesso indiscriminato ad ogni dettaglio della loro vita personale.

PRENOTA IL TUO POSTO IN SALA

Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

the circle

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.