The Boys stagione 4

THE BOYS | Le prime immagini della quarta stagione della serie di Prime Video

Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer della quarta stagione di The Boys, l’acclamata serie basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson che offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi abusano dei propri poteri invece di usarli a fin di bene.

Il gruppo di vigilanti noto come The Boys si impegna a fermare i supereroi corrotti e a svelare la verità sui Seven e su Vought, la società multimiliardaria che li gestisce e copre i loro sporchi segreti. È una lotta tra coloro che non hanno poteri e coloro che sono estremamente potenti.

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.  

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA STAGIONE 4

Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto la protezione di Patriota sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stanca delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

DATA DI USCITA

La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno 2024 con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino al finale di stagione del 18 luglio.

TEASER POSTER

The Boys stagione 4

Autore dell'articolo: moviedigger