The Boogeyman

THE BOOGEYMAN | Il film horror tratto dai libri di Stephen King

The Boogeyman è un film horror soprannaturale diretto da Rob Savage da una sceneggiatura di Scott Beck, Bryan Woods e Mark Heyman, basata sull’omonimo racconto del 1973 di Stephen King. Il film è interpretato da Madison Hu, Vivien Lyra Blair, Sophie Thatcher, David Dastmalchian, Chris Messina e Jaynie Verdin.

L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 2 giugno 2023, a cura di 20th Century Studios. Inizialmente era previsto che venisse distribuito solo in streaming su Hulu, tuttavia, a seguito di una proiezione di prova molto positiva a dicembre, la Disney ha cambiato idea ed ha annunciato che la pellicola uscirà sul grande schermo.

NUOVO TRAILER

TRAILER ITALIANO DI THE BOOGEYMAN

TRAILER ORIGINALE

TRAMA DEL FILM

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta, a sua volta, affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

DAL 1° GIUGNO AL CINEMA

The Boogeyman

Autore dell'articolo: moviedigger