the batman

THE BATMAN | Trailer italiano presentato al DC FanDome

Durante il DC FanDome la Warner Bros. ha mostrato il trailer ufficiale di The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne. Come vediamo nel video il vendicatore mascherato dovrà vedersela con Catwoman (Zoë Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano), il Pinguino (Colin Farrell) e il gangster Carmine Falcone (John Turturro); ad aiutarlo ci sono Jeffrey Wright nei panni del detective James Gordon e Andy Serkis nel ruolo di Alfred.

Il primo trailer uscito l’anno scorso voleva mostrare un aspetto fondamentale della nuova pellicola su Batman, ovvero la vena investigativa; in queste nuove immagini invece sono il lato più oscuro e violento, condito da scene altamente spettacolari, a farla da padrone. Dal materiale pubblicato fino ad oggi possiamo tranquillamente affermare che il regista Matt Reeves ha avuto un approccio autoriale che si discosta molto dall’epica trilogia di Christopher Nolan. Il doppiaggio italiano non ci ha convinto al 100%.

Guarda il trailer italiano di The Batman

Il film racconterà le vicende del miliardario Bruce Wayn all’inizio della sua nuova vita come Batman. È ambientato quando Wayn ha circa trent’anni, e deve affrontare i celebri nemici l’Enigmista, il Pinguino, e il boss del crimine Carmine Falcone. Dovrà inoltre vedersela con Catwoman.

Nei nostri cinema dal 3 marzo 2022

The Batman

Autore dell'articolo: moviedigger