the acolyte: la seguace

THE ACOLYTE: LA SEGUACE | La nuova serie di Star Wars in arrivo su Disney+

Il 5 giugno 2024, Disney+ aprirà le porte a un nuovo capitolo della saga di Star Wars con l’uscita di The Acolyte: La seguace, una serie tv ambientata nell’epoca dell’Alta Repubblica, secoli prima delle vicende degli Skywalker.

La sinossi ufficiale ci parla di un’indagine su una serie di crimini, che metterà a confronto un rispettato Maestro Jedi (interpretato da Lee Jung-jae, il protagonista di Squid Game) con una pericolosa guerriera del suo passato (interpretata da Amandla Stenberg).

Oltre ai due protagonisti, il cast include anche Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss, la celebre Trinity di Matrix.

TRAILER ITA

TRAMA DELLA SERIE

The Acolyte – La seguace sarà un mistery thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri del Lato Oscuro pronti ad emergere negli ultimi giorni dell’era Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunirà con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che dovranno affrontare si riveleranno molto più sinistre di quanto potessero prevedere.

DATA DI USCITA

La serie uscirà in Italia su Disney+ il 5 giugno 2024 con i primi due episodi.

POSTER ITA

GLI EPISODI

Autore dell'articolo: moviedigger