teen wolf

TEEN WOLF | Il film tratto dalla famosa serie teen drama soprannaturale in arrivo su Paramount+

La celebre serie tv fanta-horror Teen Wolf, andata in onda dal 2011 al 2017 su MTV, tornerà sul piccolo schermo con un film in streaming su Paramount+. Il film, scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore della serie originale, racconterà quello che accade quando un terrificante male emerge a Beacon Hills.

Torneranno quasi tutti i vecchi protagonisti dello show come Scott McCall (Tyler Posey), il giovane lupo mannaro che cerca di difendere i suoi amici dai mostri assetati di sangue. La minaccia del film è Nogitsune, che si è portato dietro anche Allison (Crystal Reed) che credevamo morta alla fine della terza stagione di Teen Wolf dopo lo scontro con il villain.

TRAILER DEL FILM

TRAMA DEL FILM

La luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tayler Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

NEL 2023 SU PARAMOUNT+

Teen Wolf

Autore dell'articolo: moviedigger