TE L’AVEVO DETTO | Biglietti omaggio per i cinema di Bologna, Milano, Roma e Torino

Per chi è interessato Fandango regala dei biglietti omaggio per andare al cinema gratis a vedere Te l’avevo detto, il nuovo film drammatico di Ginevra Elkann con Valeria Golino, Danny Huston, Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio e Valeria Bruni Tedeschi, in arrivo nelle nostre sale l’1 febbraio.

I biglietti sono validi solo nei cinema delle seguenti città e nei seguenti giorni: da giovedì 1 febbraio a domenica 4 febbraio a Roma (cinema Lux, Giulio Cesare, Eurcine), Torino (cinema Romano), Milano (Anteo Palazzo del Cinema) e Bologna (cinema Odeon).

COME ottenere i biglietti

Per ottenere l’invito (valido per due persone) è necessario:

  • Inviare una email a info@blublunetwork.com entro e non oltre il prossimo giovedì 1 febbraio inserendo nell’oggetto della email nome del film, del cinema e città per cui si richiedono i biglietti (NON saranno prese in considerazione le email che non si atterranno a questa disposizione).
  • Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti), indicando anche la data di proiezione richiesta (più un’alternativa nel caso non siano più disponibili i biglietti per quel giorno).
  • È indispensabile citare nell’email almeno uno di questi sponsor: SCREENWEEK, CINEMATOGRAPHE, MOVIEPLAYER (non saranno prese in considerazione le email che non si atterranno a questa disposizione).

Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito, che garantirà i vostri posti in sala.

BIGLIETTI OMAGGIO CON MY MOVIES

Per i lettori di MYmovies sono disponibili degli inviti per il 1°, 2, 3 e 4 febbraio nelle città di Roma, Torino, Bologna e Milano. Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla loro pagina facebook o instagram.

TRAILER

TRAMA DEL FILM

È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce.

Autore dell'articolo: moviedigger