suspiria

SUSPIRIA | Gioca il biglietto e vinci il cinema gratis

Dal 1° gennaio vai al cinema a vedere Suspiria di Luca Guadagnino: conserva il biglietto, gioca i dati d’acquisto e vinci il cinema gratis!

Se andate al cinema a vedere il remake del classico horror del maestro dell’horror Dario Argento del ’77 SUSPIRIA nella nuova e controversa versione di Luca Guadagnino, partecipando al concorso Stardust GIOCA IL BIGLIETTO potete vincere un buono 1+1, un biglietto omaggio e il cinema gratis a vita!

Il film uscirà al cinema il 1° gennaio 2019 distribuito da Videa.

COME FUNZIONA GIOCA IL BIGLIETTO

  • Compra il biglietto per vedere Suspiria e conservalo;
  • Inserisci i dati d’acquisto qui replay.stardust.it e ottieni subito un buono cinema Stardust 1+1;
  • Una volta caricati i dati del biglietto scopri subito se hai vinto anche uno dei 24 biglietti in palio tutti i giorni.

E dopo aver ottenuto il tuo buono cinema, controlla la mail perché i premi non sono finiti! Grazie ai dati d’acquisto del tuo biglietto puoi anche partecipare all’estrazione (che si terrà il 31 maggio) del super premio finale: il cinema a vita con Stardust!

Scopri il regolamento completo e tutte le info di Gioca il biglietto qui: Scopri di più

TRAILER ITALIANO

SINOSSI: SUSPIRIA

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia.

POSTER ITALIANO

suspiria

Autore dell'articolo: moviedigger