SUPERCONNESSI | Trailer del film d’animazione della Sony

Abbiamo conosciuto per la prima volta Phil Lord e Chris Miller nel 2009 con Piovono polpette (2009). Li abbiamo seguiti con attenzione con l’uscita del divertente The Lego Movie cinque anni più tardi. Ci hanno fatto andare fuori di testa con l’originalità di Spider-Man: Un nuovo universo (Oscar 2019).

Ora tornano nelle vesti di produttori portando al cinema Superconnessi (Connected), un road-movie d’animazione diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) che segue la storia di una famiglia che si ritrova a fare un viaggio per portare la figlia all’università durante una rivoluzione robotica alla Terminator (ma senza Schwarzi). La pellicola si concentrerà sull’importanza delle ‘connessioni’ umane, in un mondo in cui la tecnologia sta prendendo il sopravvento.

L’uscita del film è prevista nelle sale americane per settembre 2020. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane nell’autunno 2020.

Ecco il trailer italiano

Vi mostriamo qui il primo trailer

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.