super mario bros. il film

SUPER MARIO BROS. IL FILM | Le prime immagini del film d’animazione targato Nintendo

Come promesso, durante l’evento Nintendo Direct la casa nipponica di videogiochi ha svelato le prime immagini di SUPER MARIO BROS. IL FILM (The Super Mario Bros. Movie). Dopo il debutto del teaser poster, il primo trailer è finalmente approdato sul web, mostrando ai fan un assaggio del nuovo look di Mario doppiato da Chris Pratt.

All’inizio del video vediamo l’esercito di Bowser attaccare una fortezza di ghiaccio, spazzata via dal suo fuoco, poi finalmente viene introdotto Mario che si ritrova nel regno dei funghi. Nel teaser fanno la loro comparsa anche due vecchi amici dell’idraulico, Toad e Luigi.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film doveva uscire nelle sale il 21 dicembre 2022, ma è stato recentemente posticipato ad aprile 2023.

TEASER TRAILER ITALIANO

TEASER TRAILER ORIGINALE

TRAMA DEL FILM

Super Mario Bros. racconta la storia di Mario, un idraulico che insieme a suo fratello Luigi, si mette in viaggio per intraprendere un’avventura: muoversi in un labirinto sotterraneo, pieno di pericoli e vicoli, per riuscire a portare in salvo la Principessa Peach.

6 APRILE 2023 AL CINEMA

super mario bros. il film

Autore dell'articolo: moviedigger