super bowl 2024

SUPER BOWL 2024 | Tutti i trailer e gli spot cinematografici

Milioni di persone si preparano a seguire in televisione la 58° edizione del Super Bowl, l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno che decreterà la squadra campione della National Football League (NFL).

Il Super Bowl 2024 si disputerà domenica 11 febbraio all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada, tra i campioni in carica di Kansas City contro i dominatori della regular season di San Francisco.

In Italia la partita sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno a partire dalla mezzanotte o su Dazn con la telecronaca di Matteo Gandini e Roberto Gotta.

Sappiamo già che Usher si esibirà durante l’Half Time Show, lo spettacolo a cavallo tra il secondo e il terzo tempo di gioco, ma non conosciamo ancora quali spot e trailer cinematografici saranno trasmessi.

I TRAILER DEL SUPER BOWL

TWISTERS

Il regno del pianeta delle scimmie

WICKED

DEADPOOL & WOLVERINE

MONKEY MAN

KUNG FU PANDA 4

THE FALL GUY

KNUCKLES

CATTIVISSIMO ME 4

THE BOYS

La Vought International ha pubblicato lo spot di The Boys considerato “troppo patriottico” per la televisione.

A Quiet Place: Day One

BOB MARLEY: ONE LOVE

IF – Gli amici immaginari

GLI SPOT CON LE STAR DI HOLLYWOOD

 La star di Mercoledì Jenna Ortega è protagonista della pubblicità dei Doritos.

Kris Jenner promuove i biscotti Oreo.

Chris Pratt è il testimonial delle patatine Pringles.

Kate McKinnon, la Barbie stramba del film di Greta Gerwig, è nel promo della maionese Hellmann.

Martin Scorsese e sua figlia Francesca sono i testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Squarespace, il colosso per la costruzione e l’hosting di siti web.

T-Mobile ci regala una nuova reunion di Scrubs in un promo ideato per il Super Bowl in cui Zach Braff e Donald Faison, indimenticabili protagonisti di J.D. e Turk, ballano, insieme a Jason Momoa, una versione remixata di Flashdance… What a Feeling.

Ben Affleck vuole intraprendere una carriera nella musica pop nella pubblicità di Dunkin’ Donuts.

Jennifer Aniston e David Schwimmer danno vita a una divertente reunion di Friends nello spot di Uber Eats.

Lo spot di fantascienza diretto e interpretato da Martin Scorsese.

La protagonista dello spot M&M’S è l’attrice Scarlett Johansson, al fianco delle leggende della NFL come Dan Marino, Terrell Owens e Bruce Smith che non hanno mai vinto il Super Bowl.

Aubrey Plaza e Nick Offerman hanno recitato per anni in Parks & Recreation, e sono tornati insieme sul set in un nuovo spot dedicato alla bibita energetica MTN DEW.

75 anni fa abbiamo portato il primo Maggiolino Volkswagen in America. Ma è il popolo americano che ci ha accolto, generazione dopo generazione, che ci ha reso veramente parte della cultura.

Tutti noi abbiamo una persona che ci è sempre stata vicina. Vogliamo che ci vedano avere successo. Scoprite come il SUV Kia EV9, completamente elettrico e a tre file, ha reso possibile un momento speciale per una bambina.

Mr. T (Lawrence Tureaud) dell’A-Team indossa le scarpe Skechers.

Il Genio della Bud Light.

I protagonisti della pubblicità targata BMW che presenta il modello i5 M60 sono la leggenda di Hollywood Christopher Walken, la famosa attrice Ashley Park e l’artista vincitore di un Grammy Award e performer dell’halftime show del Super Bowl LVIII, USHER.

Arnold Schwarzengger è la star del nuovo spot (in più parti) di State Farm per il Super Bowl, dove il suo problema più grande non è salvare il mondo.

Mentre aspetta di bere una birra Leo Messi dà vita alla più grande partita sulla spiaggia mai giocata con l’intervento di Jason Sudeikis (Ted Lasso) e l’aiuto di Dan “The Man” Marino.

Microsoft ha appena pubblicato lo spot che trasmetterà durante il Super Bowl, e parla della sua intelligenza artificiale generativa, Copilot.

Autore dell'articolo: moviedigger