stronger

STRONGER IO SONO PIÙ FORTE | Vai al cinema gratis

Alcuni sponsor danno la possibilità di andare al cinema gratis ad assistere al film drammatico Stronger – Io sono più forte, tratto dall’autobiografia di Jeff Bauman, scritta insieme a Bret Witter dopo l’attentato alla maratona di Boston del 15 aprile 2013. La pellicola è diretta da David Gordon Green con la sceneggiatura di John Pollono. Nel cast, oltre a Jake Gyllenhaal, troviamo Tatiana Maslany e Miranda Richardson.

COME OTTENERE IL BIGLIETTO OMAGGIO?

Clicca sullo sponsor e ottieni il buono valido per 2 persone!

 

(Link attivi!)

I voucher sono validi dal 9 al 15 luglio 2018.

QUI trovi le risposte alle domande più frequenti. Nel caso non dovessi trovare la risposta che cerchi, ricorda che puoi sempre contattare il supporto tecnico.

SINOSSI Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, un 27enne che si trovava al traguardo della maratona di Boston per riconquistare l’amore della sua ex-ragazza Erin (Tatiana Maslany), quando i terroristi facevano esplodere le due bombe che causarono tre morti e oltre 260 feriti. Jeff riuscì a sopravvivere, pur se gravemente ferito, e grazie al suo prezioso aiuto la polizia identificò e catturò gli attentatori. Da quel momento tutto cambia radicalmente: da una parte Jeff si ritrova suo malgrado ad essere considerato un eroe nazionale, dall’altra deve confrontarsi con la consapevolezza di non poter più riavere la sua vita così com’era. Inizia la sua battaglia personale per ritornare a vivere, fatta di lunghi mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, supportato dalla famiglia e, soprattutto, dall’amore e dall’instancabile determinazione di Erin. Stronger – Io sono più forte è infatti anche la storia di un grande amore – quello tra Jeff ed Erin – che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

stronger

Autore dell'articolo: moviedigger