Spider-Man: Far From Home

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME | Vinci l’anteprima speciale a Taormina

Fino al 30 giugno 2019 Tim ha avviato un concorso rivolto a tutti i clienti abbonati a TIMVISION che permette di vincere un weekend per due persone a Venezia e gli inviti per partecipare all’anteprima gratuita del nuovo cinecomic della Marvel Spider-Man: Far From Home, fissata per il prossimo 5 luglio a Taormina

Per accedere al concorso è necessario essere in possesso (in quanto inclusa nella propria offerta Tim) della piattaforma dedicata all’entertainment. Per scoprire l’esito della propria partecipazione bisogna accedere al proprio account TIMVISION.

▶︎ Partecipa al concorso

Spider-Man: Far From Home

PREMI IN PALIO

I fortunati vincitori hanno la possibilità di accaparrarsi 1 weekend per due persone a Venezia, con pernottamento in camera doppia, prima colazione e spostamenti in aereo o treno, e 2 inviti (ognuno valido per due persone e con trasferta compresa) per prendere parte all’anteprima gratuita del film diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home, che si terrà a Taormina il 5 Luglio 2019.

VOUCHER 2×1

È anche possibile vincere un voucher che permette di richiedere 2 biglietti per andare al cinema in due al prezzo di 1. Visitate questa pagina, create il codice, stampatelo e successivamente consegnatelo presso uno dei 900 cinema che aderiscono all’iniziativa.

▶︎ Ottieni il voucher

Autore dell'articolo: moviedigger