speak no evil

SPEAK NO EVIL | Il thriller horror di James Watkins con James McAvoy

Speak No Evil è l’ultimo thriller psicologico targato Blumhouse, la casa di produzione dietro a pellicole di successo come The Black Phone, Get Out e The Invisible Man. La pellicola uscirà al cinema il prossimo settembre grazie a Universal.

Durante una vacanza, una famiglia americana stringe amicizia con una famiglia inglese. Qualche mese dopo, ricevono un invito inaspettato a trascorrere un weekend nella tenuta di campagna dei loro nuovi amici. Quello che inizia come un sogno si trasforma presto in un incubo intricato e psicologicamente disturbante.

James McAvoy interpreta Paddy, il disinvolto proprietario dall’ospitalità apparentemente illimitata che nasconde un oscuro segreto. Mackenzie Davis e Scoot McNairy vestono i panni di Louise e Ben Dalton, la coppia americana che, insieme alla figlia undicenne Agnes (Alix West Lefler), accetta l’invito.

Speak No Evil è scritto e diretto da James Watkins, regista di Eden Lake e The Woman in Black. La sceneggiatura si basa sul film horror danese del 2022 Gæsterne, scritto da Christian Tafdrup e Mads Tafdrup.

TRAILER ITA

TRAMA DEL FILM

Una famiglia americana, dopo aver stretto amicizia con una famiglia inglese durante un viaggio, viene invitata a passare un weekend nella loro tenuta di campagna. Quella che all’inizio sembra una vacanza da sogno, però, si trasforma presto in un incubo.

DATA DI USCITA

Speak no Evil esce nelle sale americane il 13 settembre 2024 distribuito da Universal Pictures. Non c’è ancora una data italiana.

TEASER POSTER

Autore dell'articolo: moviedigger