Soul

SOUL | Teaser trailer italiano del nuovo film animato Pixar

Siamo davvero molto felici di mostrarvi le prime immagini di Soul, il nuovo film d’animazione della Pixar uscito dalla mente creativa di Pete Docter che ha sfornato capolavori come Monsters &Co., Up e Inside Out.

La pellicola, in arrivo nelle sale il 19 giugno 2020, sarà il secondo progetto dello studio d’animazione che a marzo presenterà il fantasy Onward – Oltre la magia.

Il film racconta di come Joe Gardner (Jamie Foxx), un insegnante di musica delle scuole medie, ha la chance della vita: diventare uno stimato musicista jazz. Joe viene ingaggiato dall’Half Note Club, un famoso jazz club di New York ma poco prima di esibirsi ha un incidente che separa la sua anima dal corpo.

La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate a provare nuove emozioni. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, un’anima cinica bloccata in quel limbo da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.

Potete ammirare il trailer italiano qui. Buona visione.

Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi? Cos’è che vi rende… quello che siete? Nel 2020, i Pixar Animation Studios vi porteranno in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita.

Autore dell'articolo: moviedigger