SOLO: A STAR WARS STORY | Vinci un viaggio in California

Vinci un viaggio in california con Solo: a Star Wars Story.

Purtroppo non ci sarà nessuna anteprima gratuita per il pubblico per l’attesissimo Solo: Star Wars Story, il secondo spinoff della saga stellare in uscita al cinema il 23 maggio 2018, perché sarà presentato proprio in questi giorni al Festival di Cannes. Però potete consolarvi un pochino partecipando a questo concorso semplice e gratuito. Non si vincono biglietti per il cinema ma un viaggio in America. Buona fortuna!

Dal 4 maggio al 14 giugno 2018 con il concorso “Vinci con Solo: a Star Wars Story” è possibile vincere un fantastico viaggio in California a tema Star Wars. Il tour messo in palio è stato ideato per permettere al vincitore e ai suoi accompagnatori di scoprire i luoghi che hanno ispirato la saga più famosa al mondo.

Rispondi correttamente alla domanda per partecipare all’estrazione del premio in palio.

  • Quale è stata la risposta di Han Solo alla principessa Leila, quando lei gli ha detto “ti amo”?
  • La risposta esatta è “LO SO”

*Il concorso è riservato agli utenti maggiorenni.

PARTECIPA AL CONCORSO

Un fantastico viaggio in palio

Il vincitore avrà la possibilità di visitare il Rancho Obi-Wan, il museo nato nel 1977 dall’idea di Steve Sansweet che è entrato nel Guinnes World Record come la più grande collezione privata di oggetti di Star Wars.

Il premio include: il volo aereo A/R e 4 notti in hotel a San Francisco, il trasferimento guidato in limousine al Rancho Obi-Wan, la visita guidata della collezione, i biglietti di ingresso per il planetario più grande del mondo, i biglietti per il cable car di San Francisco e la visita guidata della città.

TERMINI E CONDIZIONI

PERIODO:
Dal 4 maggio 2018 al 14 giugno 2018 con estrazione finale entro il 30 giugno 2018
DESTINATARI:
Utenti maggiorenni residenti e/o domiciliati sul territorio nazionale(dettagli nel regolamento completo).

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

SINOSSI Salite a bordo del Millennium Falcon e unitevi al viaggio attraverso una galassia lontana lontanta in “Solo: A Star Wars Story,” la nuova avventura della più amata canaglia dello spazio. Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d’azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

solo a star wars story

Autore dell'articolo: moviedigger