solo a star wars story

SOLO: A STAR WARS STORY | Il nuovo spettacolare trailer dello spin-off su Han Solo

Guardate il nuovo trailer di SOLO: A Star Wars Story. Salite a bordo del Millennium Falcon e unitevi al viaggio attraverso una galassia lontana lontanta in “Solo: A Star Wars Story,” la nuova avventura della più amata canaglia dello spazio. Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d’azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

Il cast è composto da star quali Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany. In arrivo nei cinema dal 23 maggio 2018.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

solo a star wars story

Autore dell'articolo: moviedigger