sky febbraio 2022

SKY | Le novità di febbraio 2022

Sky ha annunciato le novità in arrivo a febbraio 2022 sui propri canali e in stremaing su NOW. Tra i titoli in prima visione più interessanti citiamo l’ultimo film di Nanni Moretti Tre Piani, il live-action sul basket Space Jam: New Legends, il quinto capitolo della saga horror creata da James DeMonaco La notte del giudizio per sempre, l’action movie con Bob Odenkirk Io sono nessuno, e l’esordio alla regia di Viggo Mortensen Falling.

Per quanto riguarda le serie tv che andranno in onda il mese prossimo abbiamo evidenziato la miniserie thriller con protagonista Josh Hartnett L’indice della paura e la seconda stagione della serie antologica Tell Me a Story. Come titolo extra aggiungiamo anche Hotel Portofino, un sofisticato giallo in costume, ambientato in Italia agli albori del Ventennio fascista, con protagonista Natasha McElhone.

Film

Serie tv

  • 1 febbraio: TRUST ME, Stagione 1
  • 4 febbraio: LAW & ORDER: UNITA’ SPECIALE, Stagione 22
  • 7 febbraio: VIGIL – INDAGINE A BORDO, Stagione 1 
  • 9 febbraio: TELL ME A STORY, Stagione 2 
  • 13 febbraio: PROFESSOR WOLFE, Stagione 1
  • 15 febbraio: TRUST ME, Stagione 2 
  • 18 febbraio: L’INDICE DELLA PAURA, Stagione 1 – Miniserie 
  • 19 febbraio: AFFARI SEGRETI DI DAMIGELLE, Stagione 1 – Miniserie 
  • 28 febbraio: HOTEL PORTOFINO, Stagione 1

Professor Wolfe

13 febbraio

Wolfe Kinteh è uno stimato professore universitario, nonché il miglior analista di scene del crimine del nord dell’Inghilterra. Tanto geniale quanto imprevedibile, porta sempre a casa il risultato, e questo basta a giustificare il suo comportamento spesso sopra le righe e fuori dagli schemi. C’è però una spiegazione ben precisa dietro tutto questo: Wolfe, infatti, è affetto da Disturbo Bipolare. A capo del dipartimento universitario di scienze forensi, il Professor Kinteh prende molto seriamente il suo lavoro, che per lui è una vera e propria missione: l’unica cosa che conta, infatti, è scoprire la verità e dare un po’ di pace a chi ha sofferto. Se sul fronte professionale è un (macabro) successo dietro l’altro, sul fronte personale non si può dire altrettanto: marito e padre, vive un periodo piuttosto difficile con sua moglie Val. Tra un’indagine e l’altra, riuscirà Wolfe a trovare il giusto equilibrio e tenere insieme il puzzle della sua complicata esistenza?

Eiffel

14 febbraio

Dal 14 febbraio su Sky Cinema Uno e in streaming su Now, il nuovo Biopic targato Sky Original con Romain Duris ed Emma Mackey (Sex Education, Assassinio sul Nilo). Terminata la collaborazione per la costruzione della Statua della Libertà, l’ingegnere Gustave Eiffel ha raggiunto la celebrità. Ora però il Governo francese gli sta facendo pressioni per progettare qualcosa di spettacolare per l’Esposizione Universale di Parigi del 1889. Mentre elabora il progetto, Eiffel ritrova una donna conosciuta in passato, e la passione proibita gli fornisce l’ispirazione per il progetto che cambierà Parigi per sempre.

L’indice della paura

18 febbraio

Nuova produzione originale per Sky. Il colosso dell’intrattenimento ha annunciato l’ordine di The Fear Index, miniserie thriller di 4 episodi basata sul bestseller di Robert Harris in Italia conosciuto con il titolo L’indice della paura, con Josh Hartnett nel ruolo di protagonista.

L’attore interpreterà il dottor Alex Hoffman, uno scienziato informatico che è pronto per il lancio di un nuovo prodotto AI che promette bene, ma i cui piani di lancio vanno male. Quello che segue è un viaggio attraverso le peggiori 24 ore della sua vita. Attraverso la realtà, la memoria e la fantasia paranoica, è costretto a mettere in discussione tutto ciò che vede con i propri occhi.

Hotel Portofino

28 febbraio

Un sofisticato giallo inglese in costume, ambientato in Italia, segna il ritorno in TV dell’ex star di Californication e Designated Survivor Natasha McElhone, protagonista di uno fra i titoli più attesi del mese di febbraio di Sky e NOW: HOTEL PORTOFINO, su Sky Serie dal 28 febbraio.

Ambientata in un periodo piuttosto turbolento, quello degli anni che in Italia videro l’ascesa al potere di Benito Mussolini, la serie segue McElhone nei panni di Bella Ainsworth, figlia di un ricco industriale inglese che si trasferirà nella Riviera ligure di Levante per aprire un hotel in stile britannico a Portofino.

Autore dell'articolo: moviedigger