sky dicembre 2023

SKY | Le novità di dicembre 2023

Sky ha annunciato in anteprima le novità di film e serie tv in arrivo su Sky Cinema, Sky Serie e Sky Atlantic a dicembre 2023, disponibili anche in streaming su NOW.

Tra i lungometraggi segnaliamo l’uscita del film campione d’incassi Super Mario Bros, del cinecomic DC Shazam! Furia degli dei, della commedia action Una notte violenta e silenziosa con David Harbour nei panni di un Babbo Natale sanguinario e del dolcissimo Marcel the Shell.

Per quanto riguarda le serie tv è in arrivo Non ci resta che il crimine con il ritorno della sgangherata banda della saga sui viaggi nel tempo di Massimiliano Bruno composta ancora una volta da Marco GialliniGian Marco TognazziGiampaolo Morelli.

Aggiorneremo l’elenco fino alla fine del mese.

FILM

Clicca sul titolo per info

The Lost King

6 dicembre

Tratto da un’incredibile storia vera, il racconto di una donna che ha portato alla scoperta della vera storia di re Riccardo III e al ritrovamento delle spoglie mai rinvenute per 500 anni. Dovrà però lottare per difendere la maternità della sua conquista. Rendendo omaggio ad una donna che ha rifiutato di essere incasellata dagli altri, che è stata ignorata ma è riuscita lo stesso ad affermare sé stessa, il film esplora i fatti al di là del mito, rivelando un Re molto diverso dal perfido personaggio raffigurato da Shakespeare.

SERIE TV

Clicca sul titolo per info

Non ci resta che il crimine

Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Claudio (Morelli) si trovano di nuovo riuniti, stavolta per un’avventura nel 1970. Dopo aver scoperto di essere stato adottato, Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, incurante degli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco (Bruno): se si cambia il passato cambia anche il presente. Giuseppe riesce a incontrarla a un happening a casa di Duccio Casati (Lastrico), un ricco borghese dalle idee progressiste che ha preso a cuore la causa dei ragazzi del movimento studentesco. Ma l’emozione che travolge Giuseppe nel ritrovare Linda gli fa commettere un grave errore: salvandola da un attentato, finisce per modificare il passato, e quindi anche il presente: ora l’Italia di oggi è diventata una dittatura fascista, e bisognerà tornare di nuovo indietro per rimettere le cose a posto… a costo di infiltrarsi nelle maglie del Golpe Borghese!

Autore dell'articolo: moviedigger