SI VIVE UNA VOLTA SOLA | Vinci l’anteprima gratuita a Roma

Lunedì 24 febbraio si svolgerà al cinema Adriano a Roma l’anteprima di Si vive una volta sola, la nuova commedia di e con Carlo Verdone insieme agli amici di sempre Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora.

Una irresistibile, beffarda radiografia dei nostri tempi del regista romano che ancora una volta ci regala uno spaccato del presente attraverso il suo sguardo acuto, dissacrante e sempre originale. In sala il 26 febbraio.

Come vincere gli ingressi per l’anteprima

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Soft: dal 15 al 19 febbraio per te in regalo due ingressi per l’anteprima del nuovo film di e con Carlo Verdone, “Si vive una volta sola”! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un messaggio whatsapp o sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 15 al 19 febbraioGIOCA e PARTECIPA su Dimensionesuonosoft.it per te in regalo due ingressi per l’anteprima del nuovo film di e con Carlo Verdone, “Si vive una volta sola”!

Il Professor Umberto Gastaldi guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli, dall’anestesista Amedeo Lasalandra e dal suo assistente Corrado Pezzella: un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa. Ma la vita è piena di sorprese e durante un viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia i quattro amici inciamperanno in un’ esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *