She-Hulk

SHE-HULK | La nuova serie Marvel debutta il 17 agosto 2022 su Disney+

Disney+ ha rilasciato il poster e le prime immagini ufficiali di She-Hulk: Attorney at Law la nuova serie dei Marvel Studios in arrivo in esclusiva su Disney+ a partire dal 17 agosto. La nuova serie dai toni comici vede come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato nella difesa legale dei supereroi, che riceve una trasfusione di sangue da Bruce Banner, e ottiene una parte dei suoi poteri.

Diretto da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7), con Jessica Gao come sceneggiatrice principale, She-Hulk segue Jennifer Walters nei panni di un avvocato single di 30 anni che può trasformarsi nella versione femminile di Hulk. Lo show di nove episodi (della durata di circa 30′) accoglie nel cast una serie di vecchi amici del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong/Stregone Supremo.

Guarda il trailer di She-Hulk

La trama della serie

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre si barcamena nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che difende i supereroi. Ma Jennifer non fornisce soltanto assistenza legale ai suoi particolari clienti, visto che lei stessa è una supereroina. Al pari di suo cugino Bruce Banner, Jennifer può trasformarsi in un colossale eroe verde con una forza inimmaginabile. Ma quando si trasforma, non perde la testa diventando un mostro arrabbiato come Hulk, ma mantiene il controllo e la propria intelligenza come suo cugino ha imparato a fare da quando è diventato “Professor Hulk”.Mostra meno

Dal 17 agosto 2022 su Disney+

She-Hulk

Autore dell'articolo: moviedigger