se la strada potesse parlare

SE LA STRADA POTESSE PARLARE | Guarda il film nelle sale del Circuito Cinema a solo 3 euro

Se se iscritto al sito di Circuito Cinemawww.circuitocinema.com, controlla la mail c’è una bella sorpresa per te!

Circuito Cinema da martedì 29 gennaio ti offre la possibilità di andare al cinema in promozione a vedere SE LA STRADA POTESSE PARLARE, il nuovo film di Barry Jenkins (Moonlight) candidato a 3 Premi Oscar, a solo 3 euro.

Se ancora non sei iscritto, ti suggeriamo di farlo al più presto: da oggi e per pochi giorni, una volta creata la tua utenza su www.circuitocinema.com, riceverai un regalo di benvenuto.

La promozione è valida sia acquistando on line che in biglietteria. 

ACQUISTO ON LINE:

  • Scegli l’orario che preferisci
  • Seleziona il posto
  • In fase di acquisto nella casella “Codice promozionale” inserisci la parola PROMO e…corri al cinema!

ACQUISTO IN BIGLIETTERIA:

  • Presenta la mail al personale di sala e richiedi la PROMO 

SE LA STRADA POTESSE PARLARE

Quartiere di Harlem, Manhattan. Uniti da sempre, la diciannovenne Tish e il fidanzato Alonzo, detto Fonny, sognano un futuro insieme. Quando Fonny viene arrestato per un crimine che non ha commesso, Tish, che ha da poco scoperto di essere incinta, fa di tutto per scagionarlo, con il sostegno incondizionato di parenti e genitori. Senza più un compagno al suo fianco, Tish deve affrontare l’inaspettata prospettiva della maternità. Mentre le settimane diventano mesi, la ragazza non perde la speranza, supportata dalla propria forza interiore e dall’affetto della famiglia, disposta a tutto per il bene della figlia e del futuro genero.

se la strada potesse parlare

Autore dell'articolo: moviedigger