SCOOBY! | Trailer italiano

Preparatevi a scodinzolare per una nuova avventura! Svelato il trailer Italiano di SCOOBY!. Il primo film d’animazione, diretto da Tony Cervone candidato all’Annie Award per il film Space Jam, interamente dedicato alla storia di Scooby-Doo. E, grazie a cui, scopriremo come è nata l’amicizia di una vita che lo lega a Shaggy.

La pellicola svela anche la storia della nascita della Mystery Inc. e dell’incontro tra i suoi investigatori, Fred, Velma e Daphne, oltre che dei due inseparabili amici. A prestare le voci ai protagonisti della storia, nella versione originale, c’è un cast stellare di cui fanno parte anche Zac Efron e Amanda Seyfried.

Il film arriverà nelle sale italiane il 14 maggio 2020

https://youtu.be/FaJH1ukjW_k

Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.