scooby

SCOOBY! | Trailer italiano del film d’animazione sulle origini di Scooby-Doo

La Warner Bros ha svelato il trailer italiano di SCOOBY!, la prima avventura di animazione completamente dedicata alle origini di Scooby-Doo, dove viene svelata anche l’origine della sua amicizia con Shaggy. 

Il film, diretto da Tony Cervone e atteso nelle sale italiane a partire dal 14 maggio 2020, svela anche la storia della nascita della Mystery Inc. e dell’incontro tra i suoi investigatori, Fred, Velma e Daphne, oltre che dei due inseparabili amici.

A prestare le voci ai protagonisti della storia, nella versione originale, c’è un cast stellare di cui fanno parte anche Zac EfronAmanda Seyfried.

Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

scooby

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.