ROBERT DOISNEAU: La lente delle meraviglie – Al cinema con lo sconto

La casa di distribuzione cinematografica Wanted Cinema, in occasione dell’uscita nei cinema di tutta Italia lunedì 19 giugno del film documentario Robert Doisneau: La lente delle meraviglie (lo straordinario ritratto di uno dei più grandi fotografi del XX secolo), ha reso disponibile un coupon per ricevere uno sconto sul biglietto d’ingresso.

Ecco tutte le sale dove sarà proiettato il film: CLICCA QUI

Mostratelo alle casse dei cinema che lo proiettano in tutta italia (stampato o direttamente dal vostro telefonino) per ottenere lo sconto sul prezzo del biglietto.

N.B. Il coupon non è spendibile al cinema Odeon di Firenze

robert doisneau

Robert Doisneau: La lente delle meraviglie:

Grazie a un ricco archivio di immagini inedite, interviste ai suoi amici, “complici” e rarissimi video di repertorio, Robert Doisneau – La lente delle meraviglie è lo straordinario ritratto di uno dei più grandi fotografi del XX secolo, noto per capolavori immortali come “Il bacio” e per un approccio profondamente umanista verso l’Arte. Il film racconta la sua vita da giovane ragazzo delle periferie fino a diventare una superstar della fotografia, mostrando tutta la sua determinazione a divenire il più grande “ritrattista della felicità umana”.

robert doisneau

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.