RITORNO AL CRIMINE | Trailer dell’atteso sequel di Massimiliano Bruno

01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Ritorno al crimine, il sequel della fortunata commedia di Massimiliano Bruno, Non ci resta che il crimine, in arrivo nelle sale il 12 marzo.

Dopo il successo di pubblico del primo film con ben 4,7 milioni di euro di incasso al botteghino, il regista Massimiliano Bruno riporta al cinema i viaggi temporali dei tre scapestrati amici Marco GialliniGianmarco Tognazzi e Alessandro Gassmann.

Che sia l’inizio di una saga all’italiana come Smetto quando voglio di Sydney Sibilia?

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=sJtsgeCUvY0

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *