red sparrow

RED SPARROW – Italo ti porta al cinema con la promo 2×1

Jennifer Lawrence torna al cinema in “Red Sparrow”, il nuovo film di Francis Lawrence al cinema dal 1 marzo 2018 e tratto dal romanzo di Jason Matthews “Red Sparrow”.

Italo ha attivato la promozione “2 Poltrone per 1” che ti consente di andare al cinema a vedere il film in due pagando solo un biglietto intero (8 euro).

La promozione 2×1 è valida solo sabato 3 e domenica 4 marzo presso i cinema del circuito The Space.

Per usufruire della promozione 2 POLTRONE PER 1  segui questi semplici step:

  • Compila il form con i tuoi dati
  • Controlla la mail, riceverai un codice Cinema che ti permetterà di aderire alla promozione
  • Mostra alle casse del cinema la stampa o la versione digitale della email per accedere in sala in 2 al prezzo di 1 solo biglietto*

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

* La promozione è valida esclusivamente nei cinema The Space e permette di andarvi in 2 al prezzo di un biglietto per un costo totale di 8 euro.
** Ricordati di verificare sul sito www.thespacecinema.it o sulla APP The Space Cinema la programmazione effettiva del film, nel cinema scelto, nei giorni 3 e 4/03/2018.

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

red sparrow

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.