Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice

REBEL MOON: LA SFREGIATRICE | La seconda parte del film di fantascienza di Zack Snyder

Come sapete Rebel Moon, il nuovo film di fantascienza di Zack Snyder, è diviso in due parti: la prima, intitolata Figlia del fuoco, è già disponibile su Netflix, mentre la seconda La sfregiatrice, di cui abbiamo appena pubblicato su Youtube le prime immagini, arriverà in streaming ad aprile 2024.

Il teaser trailer mostra Kora (Sofia Boutella) preparare le difese del villaggio di contadini (Veldt) insieme agli altri guerrieri che si sono uniti a lei nel primo film, quando sopraggiunge l’esercito del Mondo Madre pronto all’attacco finale. Il robot Jimmy, doppiato da Anthony Hopkins, si unirà agli altri combattenti ma rivela che i ribelli non possono vincere.

TRAILER ITA

TRAMA DEL FILM

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.

DATA DI USCITA

Il film uscirà su Netflix il 19 aprile 2024.

POSTER ITA

Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice

Autore dell'articolo: moviedigger