rampage

RAMPAGE – FURIA ANIMALE | Come partecipare all’anteprima gratuita a Londra e incontrare The Rock

Partecipa al contest 90min per partecipare all’anteprima gratuita di Rampage – Furia animale e per conoscere Dwayne Johnson creando il tuo video AR Rampage e condividendolo sui canali social con gli hashtags #RampageAnimalFury, #RampageFuriaAnimale e #90min

È un’opportunità unica! Cosa stai aspettando? Dai libero sfogo alla tua creatività!

Leggi sotto per tutte le informazioni utili alla partecipazione al contest.

Il migliore avrà l’opportunità di andare a Londra tra il 10 e il 12 aprile 2018.

COME PARTECIPARE:

Step 1 – Scarica l’app gratuita Rampage: AR Unleashed App compatibile sul cellulare e apri la funzione AR iOS | Android

Step 2 – Crea un video che includa almeno uno dei tre personaggi presenti nell’applicazione. I video saranno giudicati in base ai seguenti criteri: 30% per pertinenza al film Rampage; 20% creatività, 10% tecnica di esecuzione e 40% per le impression medie.

Pubblica il video sul tuo account Instagram o Twitter con gli hashtag #RampageAnimalFury o #RampageFuriaAnimale e #90min.

Devi seguire @90min_football su Instagram o Twitter per partecipare. Se preferisci usare Facebook, sulla pagina Facebook Rampage Movie pubblica il tuo video in commento ai post dedicati al film su con gli hashtag #RampageAnimalFury #RampageFuriaAnimale e #90min.

Devi mettere like a 90min per partecipare.

Solo gli account pubblici su Twitter, Facebook o Instagram posso essere utilizzati per partecipare al contest.

Premio (un solo vincitore): viaggio per due persone a Londra per vedere l’anteprima di Rampage l’11 aprile 2018 e conoscere e congratularsi di persona con Dwayne Johnson.

(Fonte: 90Min)

Rampage – Furia animale

Un film live action basato su un videogioco degli anni ottanta. La storia vedrà coinvolti tre mostri giganti: un gorilla, una lucertola e un lupo che creeranno distruzione nelle principali città e in luoghi famosi di tutto il Nord America.

rampage

Autore dell'articolo: moviedigger