RAKUTEN TV | Promozione 2×1 con CartaFRECCIA

In questo periodo in cui siamo costretti a restare a casa per colpa del coronavirus, ci sono alcune promozioni che offrono sconti per guardare film e serie tv legalmente. E non ci riferiamo ai soliti servizi in abbonamento di Netflix e Prime Video.

Rakuten TV è una piattaforme di video on demand, che offre a tutta la famiglia la possibilità di vedere le ultime uscite al cinema nella migliore qualità audio-video comodamente su Smart TV, tablet, consolle e PC. 
Inoltre non prevede alcun tipo di abbonamento, ma solo transazioni singole di noleggio o acquisto sulla scelta del prodotto da vedere.

I possessori di CartaFRECCIA, (puoi iscriverti qui gratuitamente) dal 16 marzo al 05 aprile 2020, avranno la possibilità di noleggiare 2 titoli a scelta all’interno di una selezione di film, con modalità 2×1 (un titolo in omaggio a fronte di un noleggio a pagamento).

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione i possessori di CartaFRECCIA dovranno registrarsi al sito rakuten.tv/it/campaigns/trenitalia e, una volta scelto il titolo da noleggiare tra quelli disponibili, dovranno inserire il seguente codice coupon: Rakuten2020

Il noleggio del titolo dovrà avvenire nel periodo compreso tra il 16 marzo ed il 05 aprile 2020. Coloro che avranno effettuato il noleggio riceveranno via email un codice valido per il noleggio di un secondo titolo e le istruzioni per utilizzarlo.

Autore dell'articolo: moviedigger