QUELLO CHE NON UCCIDE | Vinci l’anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Giovedì 25 ottobre alle ore 17 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica nell’ambito della Festa del Cinema di Roma l’anteprima del thriller QUELLO CHE NON UCCIDE, diretto da Fede Álvarez, sequel del film del 2011 Millennium – Uomini che odiano le donne e adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da David Lagercrantz, seguito della saga Millennium di Stieg Larsson.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Informagiovaniroma mette a disposizione 2 biglietti per partecipare gratuitamente all’anteprima. Per vincere i biglietti dovete partecipare ad un contest collegandovi oggi 23 ottobre alle ore 15.00 ai canali social FACEBOOK o TWITTER e seguire le istruzioni.

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE AL CONTEST

Chi può partecipare? Il contest è aperto agli utenti maggiorenni e fino al giorno del compimento del 35° anno di età (escluso).

Come funziona? Ogni contest è legato a un quesito o a una modalità di gioco che viene annunciata in un giorno prestabilito su questo sito o sulla nostra pagina facebook. Si aggiudicano i premi in palio i più veloci a rispondere esattamente, secondo la modalità indicata di volta in volta (farà fede l’orario indicato automaticamente nel messaggio).

A cosa stare attenti: è valida solo la prima risposta data. Non è consentito partecipare da due profili diversi (anche se su più social) riconducibili alla stessa persona. Errori di digitazione e dimenticanze vengono considerati al pari di una risposta errata.

Come si fa a sapere chi vince? I nominativi dei vincitori vengono annunciati su questo sito. Ciascun vincitore viene contattato direttamente per indicazioni sulle modalità di ritiro degli omaggi.

Come moltiplicare le possibilità di vincere? Per conoscere in anteprima i prossimi contest puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui.

Hai già vinto un contest? Per garantire a tutti una possibilità, ogni singolo utente può vincere un solo premio al mese.

Nota bene: L’età e l’identità vengono verificate all’atto di consegna del premio, attraverso la richiesta di presentazione di un documento di identità. A chi non rientra nella categoria 18-35 anni non potrà essere consegnato alcun premio. Per inviare le risposte, l’unica email valida è redazione[at]informagiovaniroma.it, l’unica pagina valida è Informagiovani Roma su facebook e Informagiovani su twitter.
Partecipando ai contest via email, si viene automaticamente inseriti nella mailing list della newsletter Informagiovani Roma.

SINOSSI Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, tornerà sul grande schermo in Quello che non uccide, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie “The Crown”, interpreterà l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del thriller del 2016, Man in the dark; la sceneggiatura di questo nuovo capitolo è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

quello che non uccide

Autore dell'articolo: moviedigger