QUANTO BASTA | Come ottenere i biglietti gratis

Dalla pagina Facebook del film Quanto basta, un contest simpatico per ottenere i biglietti per andare a vederlo al cinema gratis!

Che sia al pomodoro, alle vongole o con il pesto fresco, l’importante è che sia semplice e gustosissimo! Questa è la filosofia di Chef Arturo, questa la sua idea di #SpaghettoPerfetto. E la tua?

COME PARTECIPARE AL CONTEST

Scatta subito una foto e condividila nei commenti, potresti ricevere un buono cinema per vedere la commedia Quanto Basta!

Segui le istruzioni qui sotto:

  • Metti LIKE alla pagina se non sei già fan
  • Controlla di avere il profilo con Privacy Pubblica
  • Condividi la foto del tuo piatto qui sotto tra i commenti o nella tua bacheca con l’hashtag #SpaghettoPerfetto entro il 2 Aprile
  • Le foto più belle verranno ripubblicate in un album dedicato sulla nostra pagina 📸
  • Gli autori delle foto selezionate saranno ricontattati in posta privata per ricevere un buono cinema per vedere Quanto Basta dal 5 Aprile al cinema!

Il film uscirà al  cinema dal 5 aprile distribuito da Notorious Pictures.

Quanto basta

Arturo è uno chef talentuoso, ma dal carattere pessimo, che è finito dentro per rissa. Quando esce dal carcere viene affidato ai servizi sociali con il compito di insegnare a cucinare a un gruppo di ragazzi con disturbi del neurosviluppo. Qui conosce sia Anna che Guido, un ragazzo con la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. Arturo ci metterà poco a riprendere le cattive abitudini, ma l’improbabile amicizia con Guido lo aiuterà a cambiare vita.

quanto basta

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.