prime video marzo 2024

PRIME VIDEO | Le novità di marzo 2024

Ci sono almeno un paio di novità interessanti che saranno disponibili a marzo 2024 in streaming su Prime Video: la serie dramedy italiana Antonia con protagonisti Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea; il film d’azione Road House con Jake Gyllenhaal e l’esilarante commedia Ricky Stanicky con Zac Efron e John Cena. Poi uscirà anche la seconda parte della seconda stagione della serie animata per adulti Invincible.

Le novità di marzo

Clicca sul titolo per info

antonia

4 marzo

Antonia è un’ironica serie dramedy in sei episodi che ruota intorno a una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa. Dopo aver lasciato la sua famiglia poco più che adolescente, Antonia ha trovato una sorta di equilibrio a Roma, una giungla urbana ed emotiva perfetta per integrarsi senza dover fornire troppe spiegazioni. Ma al suo 33esimo compleanno, il suo piano di difesa fallisce: litiga con tutti, viene licenziata e finisce in ospedale, dove scopre di avere l’endometriosi, malattia cronica che, senza che Antonia se ne rendesse conto, ha influenzato tutta la sua vita. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà però un’occasione per conoscersi e smettere di scappare, iniziando ad affrontare i nodi della sua vita.

Ricky Stanicky

7 marzo

Quando tre migliori amici d’infanzia fanno uno scherzo che va storto, inventano l’immaginario Ricky Stanicky perché li tiri fuori dai guai. Vent’anni dopo aver creato questo “amico”, Dean, JT e Wes (Zac Efron, Andrew Santino e Jermaine Fowler) usano ancora l’inesistente Ricky come comodo alibi per il loro comportamento immaturo. Quando le loro mogli e partner si insospettiscono e chiedono di incontrare finalmente il leggendario Signor Stanicky, il trio, colpevole, decide di assumere l’attore fallito e sboccato imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod (John Cena) per dargli vita. 
Ma quando Rod si spinge troppo oltre con il ruolo attoriale che sognava da una vita, i tre iniziano a desiderare di non aver mai inventato Ricky.

Invincible

14 marzo (stagione 2, parte 2)

La serie è basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

FRIDA

15 marzo

Un viaggio intimamente crudo e magico attraverso la vita, la mente e il cuore dell’iconica artista Frida Kahlo, FRIDA viene raccontato per la prima volta attraverso le sue stesse parole, tratte dal suo famoso diario illustrato, da lettere rivelatrici, da saggi e da candide interviste alla stampa, e portato in vita da un’animazione lirica ispirata alle sue indimenticabili opere d’arte. Esordio alla regia di un lungometraggio dell’acclamata montatrice Carla Gutiérrez (RBG, La Corona), FRIDA propone un contesto sorprendente per spiegare perché l’artista – e la sua arte – rimangono più potenti che mai.

Road House

21 marzo

In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ’80, un ex combattente UFC (Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

The Baxters

28 marzo

Basata sulla serie di libri best-seller di Karen Kingsbury, The Baxters è un avvincente dramma familiare che segue Elizabeth e John Baxter e i loro cinque figli adulti. La prima stagione di The Baxters è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che scopre la scioccante verità che il marito professore, Tim, ha avuto una relazione segreta con una delle sue studentesse universitarie. Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari deve cercare conforto nella sua fede e nella sua famiglia per scoprire se l’amore è davvero una scelta e se il suo matrimonio può essere redento. In questo viaggio profondamente toccante basato sulla fede, i Baxter devono riunirsi come famiglia per affrontare le sfide della vita.

Tig Notaro: Hello Again

26 marzo

La comica Tig Notaro, nominata agli Emmy e ai Grammy, torna con Hello Again, uno speciale stand-up ricco di equivoci deliziosamente imbarazzanti e commoventi. Notaro esercita il suo dono unico di trovare l’umorismo in situazioni che vanno dal quotidiano al bizzarro. Una stand up magistrale al top della sua carriera, Notaro crea la sua comicità a partire da messaggi di testo allucinanti, un incontro sbagliato con un peso massimo di Hollywood e un incontro notturno con un pompiere baffuto che le fa mettere in discussione tutto.

Autore dell'articolo: moviedigger