prime video marzo 2023

PRIME VIDEO | Le novità di marzo 2023

Amazon ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e serie tv in arrivo in streaming su Prime Video a marzo 2023 (quelle di febbraio sono qui). I titoli che stuzzicano maggiormente il nostro interesse sono la terza stagione dello show comico italiano LOL: Chi ride è fuori, il musical drama basato sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid Daisy Jones & The Six, e la serie thriller con Toni Collette The Power.

Aggiorneremo l’elenco fino alla fine del mese.

I TITOLI IN ARRIVO SU PRIME VIDEO

Daisy Jones & The Six

L’attesissima serie musical-drama Daisy Jones & The Six debutterà il 3 marzo, con nuovi episodi ogni venerdì fino al 24 marzo. Basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, Daisy Jones & The Six è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977, Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all’apice del successo.

LOL – Chi ride è fuori

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironisi sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control roomscatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Dom

Arriva su Prime Video la seconda stagione della serie brasiliana Dom, un dramma poliziesco in otto episodi ispirato alla storia vera di un padre e un figlio che si ritrovano ai lati opposti della guerra contro la droga a Rio de Janeiro.

Sciame

Il 17 marzo arriverà su Prime Video Swarm, una nuova serie horror thriller co-creata da Donald Glover in collaborazione con Janine Nabers (Atlanta). Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah) è la protagonista e interpreta Dre, una ragazza ossessionata dall’idea di diventare una pop star.

Perfect Addiction

Sienna Lane pensava di aver finalmente tutto nella vita: un bell’appartamento, il lavoro dei suoi sogni e Jax, l’amore della sua vita. Tutto sembrava perfetto… fino a quando Sienna scopre che Jax la tradiva con sua sorella minore. Di fronte al tradimento, si ritrova sull’orlo dell’abisso: senza un posto dove vivere, senza soldi e senza famiglia. A Sienna non resta che la rabbia e la vendetta, e intende colpire Jax dove fa più male: sul ring. L’occasione perfetta si presenta sotto forma dell’atleta Kayden Williams. Kayden è lunatico e indisciplinato, ma senza dubbio un grande combattente. Kayden e Sienna si rendono presto conto che, per raggiungere i loro obiettivi, dovranno lavorare insieme per sconfiggere Jax sul ring. Ma quando Sienna e Kayden si avvicinano sia fuori dal ring che dentro, il percorso verso il titolo di campione diventa sempre più complicato.

Reggie

Reggie, un nuovo documentario biografico che esamina la carriera e l’eredità di Reggie Jackson, Hall of Famer della Major League di Baseball e attivista per i diritti degli afromericani, sarà disponibile il 24 marzo su Prime Video.

Reggie è il racconto intimo del cinque volte campione delle World Series, dell’amata icona di New York e di una delle superstar più influenti del baseball, Reggie Jackson, che riflette sulla sua eredità di atleta nero. Nel corso della sua vita e della sua carriera, Jackson è stato testimone di un cambiamento drammatico nelle relazioni razziali in America: ha iniziato la sua carriera a Birmingham all’apice del movimento per i diritti civili, si è trasferito a Oakland durante l’ascesa del Black Panther Party ed è approdato a New York come giocatore più pagato del baseball. Ora, sullo sfondo del mondo di oggi sempre più diviso, siede con le leggende Julius “Dr. J” Erving, Hank Aaron, Derek Jeter e altri ancora per parlare delle loro esperienze, di quanta strada abbiamo fatto e dell’esempio che vogliono lasciare alle generazioni future.

The Power

L’emozionante thriller globale prodotto da SISTER (Chernobyl) è basato sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman. Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere.

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.

Autore dell'articolo: moviedigger