Prime Video maggio 2022

PRIME VIDEO | Le novità di maggio 2022

Amazon ha annunciato le novità dei film e delle serie tv in arrivo in streaming su Prime Video nel mese di maggio 2022 (qui trovate quelle di aprile). Non mancano quindi sorprese e contenuti davvero interessanti in arrivo su Amazon Prime Video capaci di rendere speciale la nostra primavera, ma andiamo con ordine. Tra le serie più attese troviamo la seconda stagione di The Wilds, la prima serie young Adult Amazon Original, e la serie sci-fi Night Sky con Sissy Spacek e J.K. Simmons.

In aggiornamento…

FILM

SERIE TV

Prime Video maggio 2022

The Wilds

6 maggio, thriller (stagione 2)

La seconda stagione di The Wilds continuerà a seguire la straziante prova di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta, e non sono finite lì per caso – sono state segretamente reclutate in un elaborato esperimento sociale. La nuova stagione aumenta il dramma rivelando che le ragazze non sono le uniche ad essere studiate… c’è un nuovo gruppo di soggetti, un’isola di maschi adolescenti, che devono combattere per la sopravvivenza sotto l’occhio vigile di chi sta tirando le fila dell’esperimento.

The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith

6 maggio, docuserie

Beverly Lynn Smith viveva in una fattoria nella comunità industriale di Oshawa, in Ontario, con il marito e un bambino di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa sua. Alan Smith (nessuna parentela con Beverly Lynn Smith), è stato un personaggio centrale nelle indagini dalla notte dell’omicidio quasi 50 anni fa. Nel 2007, quando ormai era diventato un “cold case”, i risultati di un test del poligrafo hanno sollevato nuovi sospetti e Smith è diventato il sospettato principale e l’obiettivo di una controversa indagine di polizia. Nonostante tutti i colpi di scena, Smith ha sempre mantenuto la sua innocenza.

Lizzo: Attenti alle Big Grrrls

L’icona musicale Lizzo è alla ricerca delle prossime ballerine BIG GRRRL per il suo tour 2022. 13 aspiranti arrivano a Hollywood pronte a mettercela tutta per essere scelte per stare al centro della scena al Bonnaroo Music Festival. La posta in gioco è alta per le aspiranti e per la stessa icona, poiché questa sarà la sua prima esibizione davanti a una folla da stadio in due anni.

The Kids in the Hall

13 maggio, comico

L’iconica compagnia comica canadese composta da Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson è tornata con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch, con nuovi e divertenti personaggi fuori dal comune e storici tormentoni, con gag satiriche con la comicità spassosa, tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.

The Kids in the Hall

Lovestruck High

18 maggio, reality show

Lovestruck High è un nuovissimo reality show che trasporta 15 single del Regno Unito in una scuola superiore americana per trovare l’amore. In Lovestruck High, gli studenti realizzeranno le loro fantasie adolescenziali in un ambiente nostalgico.

Il compito finale degli studenti è assicurarsi una data per il ballo di fine anno. Chi sarà incoronato “re/regina del ballo” e vincerà il premio di $ 100.000? La serie sarà narrata dall’iconica “regina del dramma adolescenziale”, Lindsay Lohan.

Totems

Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, Totems vede protagonista l’eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l’amore che provano l’uno per l’altra.

Notte stellata

20 maggio, sci-fi

Night Sky è una serie tv sci-fi composta da otto episodi che segue le strane avventure di Franklin e Irene, una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando uno strano ragazzo entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

Emergency

27 maggio,

I diplomandi Sean (RJ Cyler) e Kunle (Donald Elise Watkins) stanno cercando di fare la storia del Buchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il “Tour leggendario”: partecipare a tutte e sette le feste del campus in una sola notte. Ma quando scoprono una ragazza bianca ubriaca che non hanno mai visto prima svenuta nel loro soggiorno, devono aiutarla considerando i pro e i contro di chiamare la polizia

Emergency

Autore dell'articolo: moviedigger