prey

PREY | Il prequel di Predator ad agosto su Star

Prey, il nuovissimo thriller action di 20th Century Studios diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) e ultimo capitolo della saga Predator, sarà disponibile in streaming il 5 agosto 2022 in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti (in Italia arriverà nel catalogo Star di Disney+). Il film racconterà la prima venuta di un Predator sulla Terra molti anni prima della storia originale.

Il cast è composto da Amber Midthunder, l’esordiente Dakota BeaversStormee KippMichelle ThrushJulian Black Antelope e l’ex cestista Dane DiLiegro nel ruolo del Predator.

Guarda il trailer ufficiale

Il teaser ci mostra la protagonista Naru (Amber Midthunder), una guerriera Comanche, mentre viene braccata dalla creatura aliena invisibile, e si prepara ad affrontarlo con arco e frecce.

Teaser trailer di Prey

La trama del film

Ambientato nella nazione Comanche 300 anni fa, Prey è la storia di una giovane donna, Naru, una guerriera orgogliosa ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, quando il pericolo minaccia il suo accampamento decide di proteggere la sua gente. La preda che insegue, e che alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, dando vita a una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Dal 5 agosto 2022 su Disney+

Prey

Autore dell'articolo: moviedigger