Migration

PRENDI IL VOLO | Il nuovo film d’animazione di Illumination

Questo Natale, Illumination (Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali) vi invitano a volare nell’emozione dell’ignoto con una divertente e piumata vacanza in famiglia nella nuova commedia ricca di azione, Prendi il Volo.

Diretto da Benjamin Renner, il regista candidato all’Oscar di Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 Note e La Volpe Cattiva e altri Racconti, Prendi il volo è uno spettacolo visivo senza precedenti nell’acclamata storia di Illumination; caratterizzato da una tecnica espressiva elevata, un umorismo sovversivo e un animo autentico, il film vanta personaggi indimenticabili e una colonna sonora straordinaria.

Dalla sceneggiatura di Mike White, il creatore vincitore di un Emmy per The White Lotus e lo sceneggiatore di School of Rock, il film conta su un cast comico di alto livello guidato da Kumail Nanjiani (Eternals) nel ruolo dell’ansioso papà Mallard Mack e da Elizabeth Banks (Hunger Games) nel ruolo di Pam, la coraggiosa matriarca dei Mallard. Caspar Jennings interpreta Dax, il figlio inquieto dei Mallard, e, nel suo debutto cinematografico, Tresi Gazal interpreta Gwen, la figlia adorabile della famiglia.

TERZO TRAILER

SECONDO TRAILER

PRIMO TRAILER

TRAMA

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale. Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.

QUANDO ESCE AL CINEMA

Prendi il volo esce al cinema in anteprima il 2 e 3 dicembre e poi sarà in sala dal 7 dicembre.

POSTER ITALIANO

prendi il volo

Autore dell'articolo: moviedigger