Pokemon Detective Pikachu

POKEMON DETECTIVE PIKACHU | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del film live-action Pokemon Detective Pikachu (a Cinecittà World si terrà l’anteprima gratuita per gli ospiti), nella sua versione originale vede Ryan Reynolds prestare la voce a Pikachu, nelle sale cinematografiche italiane dal 9 maggio 2019, se sei socio CartaFRECCIA (richiedila gratuitamentesabato 11 maggio o domenica 12 maggio, puoi usufruire della promo 2×1:  vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida in tutti gli UCI Cinemas che hanno il film in programmazione.

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Pokemon Detective Pikachu

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Pokemon Detective Pikachu

Autore dell'articolo: moviedigger