Pigiama Party! Carolina e Nunù alla grande festa dello Zecchino d'Oro

Pigiama Party! Carolina e Nunù alla Grande Festa dello Zecchino d’Oro | Vai al cinema con il nostro coupon sconto

Pigiama Party! Carolina e Nunù alla grande festa dello Zecchino d’Oro è un film per bambini che uscirà nelle sale italiane nei weekend del 3-4 e 10-11 febbraio 2024.

Il film è diretto da Francesco Di Giorgio e vede come protagoniste Carolina Benvenga, l’amatissima attrice e volto della tv dei bambini, e Nunù, l’anisello più speciale che ci sia, e tanti piccoli amici pronti a ballare e cantare.

La storia racconta di un grande pigiama party in cui i bambini potranno divertirsi ballando, cantando e ascoltando le canzoni più iconiche dello Zecchino d’Oro. Ma all’improvviso, un invisibile panda alato creerà scompiglio con scherzi e marachelle di ogni tipo. Il panda alato, di nome Macchia, è solo molto timido e teme di essere preso in giro per le sue buffe ali. I bambini, però, lo aiuteranno a superare le sue paure e a trovare nuovi amici.

Il film è un’occasione per celebrare i valori dell’amicizia, dell’inclusione e della diversità, spiegati ai bambini senza retorica e con il loro linguaggio spontaneo e diretto.

L’invito per tutti i piccoli spettatori è di venire al cinema con il proprio pigiama preferito e di godersi l’evento che sarà scandito dalle canzoni irresistibili dello Zecchino d’Oro e da tantissime risate.

COME OTTENERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO

Nexo Digital e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, presentato alla cassa del cinema (anche digitalmente), dà diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (lo sconto è di circa 2 euro).

Pigiama Party! Carolina e Nunù alla grande Festa dello Zecchino d’Oro

AVVISO IMPORTANTE

Trovate qui i cinema che hanno in programmazione il film. Le sale del circuito The Space Cinema non aderiscono alla promozione e non accettano il coupon sconto. Vi consigliamo di contattare il cinema che avete scelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa.

Autore dell'articolo: moviedigger