PHYSICAL DA 100 A 1: IL SECONDO STUDIO

PHYSICAL DA 100 A 1 | La seconda stagione del reality coreano di Netflix

Preparatevi a rimanere a bocca aperta con la seconda stagione di Physical: 100, il reality coreano di Netflix che ha conquistato il pubblico con la sua formula adrenalinica e imprevedibile. Se pensavate che la prima stagione fosse già “fuori dall’ordinario”, la seconda stagione vi lascerà letteralmente senza fiato.

Dal 19 marzo, immergetevi in PHYSICAL DA 100 A 1: IL SECONDO STUDIO (Physical: 100 – Underground), dove la posta in gioco è ancora più alta, le sfide si fanno ancora più ardue e l’arena di gioco si sposta in un’enorme miniera, creando un’atmosfera davvero unica e suggestiva.

La sfida rimane la stessa: 100 concorrenti, diversi per età, identità di genere e tipo di fisico, si sfideranno in una serie di gare per conquistare il titolo di “fisico perfetto”. Ma come ci ha insegnato la prima stagione, la perfezione fisica non è un concetto così scontato.

“Nella prima stagione ho vinto la gara di Strongman in Corea, ero orgoglioso di essere considerato uno dei più forti del paese”, ha raccontato Jo Jin-hyeong, concorrente della Stagione 1, a Tudum durante il tour sul set della Stagione 2. “Ma dopo aver partecipato a Physical: 100, ho capito che la forza è un concetto ampio. Non si tratta solo di forza bruta, ma di una combinazione di diverse abilità che insieme creano un fisico perfetto.”

Insieme a lui, Jang Eun-sil, lottatrice nazionale sudcoreana, atleta di crossfit, ha dato alcuni consigli ai concorrenti della Stagione 2. “Per sopravvivere, dovete dare il massimo e non mollare mai”, ha detto Jang. “Non fidatevi di nessuno, qui tutti sono vostri nemici e il gioco è pieno di insidie.” Jo concorda, aggiungendo: “Questo è una competizione molto dura.”

chi sono i nuovi concorrenti di Physical: 100?

Se l’elenco completo dei 100 sfidanti è ancora top secret, alcuni nomi promettono scintille e adrenalina. Tra i concorrenti spiccano atleti di fama internazionale come Kim Dong-hyun, il primo lottatore coreano dell’UFC con il maggior numero di vittorie in Corea, Lee Won-hee, medaglia d’oro nel judo, e Anthony Jung, medaglia d’oro nel wrestling. A loro si uniranno altri professionisti provenienti da mondi diversi, tra cui agenti dell’FBI, attori, cantanti, agenti di polizia e militari.

TRAILER ITA

DATA DI USCITA

I primi 4 episodi della nuova stagione di Physical da 100 a 1 sono già disponibili su Netflix dal 19 marzo 2024 . Gli episodi 5, 6 e 7 usciranno il 26 aprile 2024 mentre gli ultimi due episodi, la semifinale e la finalissima della gara, escono su Netflix il 2 aprile 2024. 

POSTER

PHYSICAL DA 100 A 1: IL SECONDO STUDIO

Autore dell'articolo: moviedigger