pavarotti

PAVAROTTI | Vai al cinema con il nostro coupon sconto

Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma arriverà nelle sale italiane solo per tre giorni, il 28, 29 e 30 ottobre, il documentario evento PAVAROTTI firmato dal regista Premio Oscar Ron Howard, che racconta la storia, la voce, i segreti e la leggenda del tenore Luciano Pavarotti e del suo incredibile percorso, da figlio di un fornaio a superstar internazionale capace di trasformare per sempre il mondo dell’opera.

Vai al cinema con il nostro coupon sconto!

Grazie alla collaborazione con Nexo Digital MovieDigger ti offre un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta (circa 2 euro di sconto sul biglietto).

Stampa il coupon sconto qui sotto!

Stampa questo coupon sconto e presentalo alla cassa del cinema!

AVVISO IMPORTANTE: Ti invitiamo a contattare il cinema per assicurarti che aderisca alla nostra promozione. Trovi l’elenco dei cinema che hanno in programmazione il film a questa pagina.

Ron Howard ha scelto un approccio intimo per raccontare la storia di Pavarotti: si è spinto oltre l’iconica figura pubblica per rivelare l’uomo. Grazie alla partnership con Decca Records e all’accesso esclusivo agli archivi di famiglia e al vasto materiale musicale ripreso dal vivo, il documentario evento fa emergere la storia personale dell’artista: dalle sue umili origini nel Nord Italia fino allo status di superstar mondiale. Attraverso le immagini e alla musica di PAVAROTTI, gli spettatori viaggeranno in tutto il mondo in compagnia del tenore. Lo conosceranno come marito e padre, filantropo instancabile e soprattutto artista sensibile, che ha avuto una relazione complessa con il suo talento e con un successo senza precedenti.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *