patarò

Patarò ti porta al cinema a vedere i nuovi film Disney

Corri al cinema! Scopri se hai vinto un ingresso in omaggio per un film Disney.

Dal 6 settembre al 31 dicembre, tutti coloro che acquisteranno nei punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione di Chicche di Patata Patarò, oggetto della promozione, conservando lo scontrino di acquisto, avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione di un codice digitale Stardust valido per un buono cinema per la visione dei nuovo film Disney prossimi all’uscita: Cars 3 o Coco.

Modalità di partecipazione:

Per partecipare, dovrete accedere al sito dedicato alla iniziativa www.alcinemaconpataro.it e registrarvi, compilando i propri dati anagrafici, i dati di univocità dello scontrino di acquisto e caricare l’immagine dello scontrino di acquisto della confezione del prodotto promozionato. Una volta completato il form di partecipazione, l’utente dovrà cliccare sull’apposito pulsante “Scopri se hai vinto”.

In caso di vincita, apparirà la dicitura “COMPLIMENTI, HAI VINTO!”. Entro 3 giorni lavorativi in caso di vincita, il consumatore riceverà una e-mail di convalida del premio con codice univoco e istruzioni per redimere il premio sul minisito www.alcinemaconpataro.it. Se la convalida non è positiva, il consumatore riceverà una e-mail di mancata approvazione.

L’assegnazione finale è prevista entro il 31 gennaio 2018.

PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE E VINCI IL CINEMA!

Leggi QUI il regolamento ufficiale del concorso.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.