Paramount+ marzo 2023

PARAMOUNT+ | Le novità di marzo 2023

Paramount+ ha annunciato in anteprima le novità di film e serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming a marzo 2023(trovate qui quelle di febbraio). Ci sono almeno tre buoni motivi per continuare a pagare l’abbonamento alla piattaforma: le seconde stagioni di Mayor of Kingstown con Jeremy Renner e Yellowjackets con Christina Ricci, e la serie western con Emily Blunt The English.

Aggiorneremo l’articolo fino alla fine del mese.

I TITOLI ORIGINALI DI PARAMOUNT+

The English

In questa serie western una donna inglese arriva in Occidente nel 1890 in cerca di vendetta sull’uomo che considera responsabile della morte di suo figlio e incontra un ex esploratore di cavalleria e membro della Nazione Pawnee per nascita con il quale scopre una possibile storia condivisa. Nel cast: Emily Blunt, Chaske Spencer, Rafe Spall, Tom Hughes.

Mayor of Kingstown

La serie, che sarà disponibile su Paramount+ dal 16 marzo, è interpretata da Jeremy Renner e da Dianne Wiest. Dai co-creatori Taylor Sheridan e Hugh Dillon, Mayor of Kingstown segue la famiglia McLusky, mediatori politici a Kingstown, Michigan, dove il business della detenzione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e dell’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ne ha.

Un letto per due

Un letto per due (The Flatshare) è una serie originale con Jessica Brown Findlay (“Brave New World”, “Harlots”, “The Hanging Sun”) e Anthony Welsh (“Pure”, “Master of None”, “The Great”) che interpretano rispettivamente Tiffany e Leon, due ventenni londinesi senza soldi che condividono il letto.

Yellowjackets

Lo show narra le vicende di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento che diventano i (non) fortunati sopravvissuti di un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord. La serie racconta le loro vicissitudini dopo l’accaduto esplorando contemporaneamente le loro vite 25 anni dopo: il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito.

Rabbit Hole

In Rabbit Hole, niente è come sembra quando John Weir (Kiefer Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

Taddeo l’Esploratore e la Tavola di Smeraldo

In questo film di animazione il protagonista è Taddeo che vorrebbe essere accettato dai suoi colleghi archeologi, ma finisce come sempre per combinare un pasticcio: rompendo un sarcofago e scatena un sortilegio che mette in pericolo la vita dei suoi amici, Mummia, Jeff e Belzoni.

Autore dell'articolo: moviedigger