OUTER RANGE

OUTER RANGE | Le prime immagini della serie Amazon con Josh Brolin

Il 15 aprile sarà disponibile su Amazon Prime Video la serie western Outer Range, creata da Brian Watkins con protagonista Josh Brolin nei panni di un allevatore del Wyoming in lotta per la sua terra e la sua famiglia, che scopre un mistero insondabile ai margini della landa selvaggia.

Al fianco di Brolin troviamo Lili Taylor nel ruolo di Cecilia Abbott, Tamara Podemski nel ruolo del vice sceriffo Joy, Tom Pelphrey nel ruolo di Perry Abbott, Imogen Poots come Autunn, Lewis Pullman nel ruolo di Rhett Abbott, Noah Reid nel ruolo di Billy Tillerson, Shaun Sipos nel ruolo di Luke Tillerson, Isabel Arraiza nel ruolo di Maria Olivares e Olive Abercrombie nel ruolo di Amy Abbott. Nei ruoli ricorrenti troviamo Will Patton nel ruolo di Wayne Tillerson, Matthew Maher nel ruolo del vice Matt, MorningStar Angeline nel ruolo di Martha Hawk e Matt Lauria nel ruolo di Trever Tillerson.

Guarda il teaser trailer di Outer Range

La trama della serie

La serie drammatica racconta la toccante storia di un allevatore in lotta per la difesa della sua terra e della propria famiglia. Dopo aver scoperto infatti un mistero racchiuso ai margini del deserto del Wyoming, il nostro protagonista fa di tutto pur di non mettere in pericolo ciò che ha di più caro a causa della sua terribile scoperta.

Su Prime Video dal 15 aprile 2022

Autore dell'articolo: moviedigger