opera senza autore

OPERA SENZA AUTORE | Vinci il cinema gratis con Il Sole 24 Ore

Partecipa al concorso CINEMA: UNA PASSIONE INFINITA de Il Sole 24 Ore per vincere il cinema gratis e andare a vedere l’ Opera senza autore di Florian Henckel von Donnersmarck con Tom Schilling, Sebastian Koch, Paula Beer, Saskia Rosendahl, Oliver Masucci, in concorso al Festival di Venezia e dal 4 ottobre al cinema.

Il concorso è valido dal 29 settembre al 9 ottobre 2018!

Potrai vincere decine di biglietti cinema per la visione di un film distribuito da 01 Distribution. Inoltre potrai partecipare all’estrazione finale di un soggiorno al Sure Hotel Collection De La Pace del Gruppo Best Western e due ingressi per Caravaggio e la pittura Seicentesca presso le Gallerie degli Uffizi.

PARTECIPA AL CONCORSO

Il concorso si svolgerà dal 29/09/2018 al 9/10/2018. Estrazione finale entro il 14/12/2018.

Leggi QUI il regolamento completo.

SINOSSI Ispirato a fatti realmente accaduti, OPERA SENZA AUTORE racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert (Tom Schilling), dal suo amore appassionato per Elisabeth (Paula Beer), al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband (Sebastian Koch) che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth. Quello che nessuno sa è che le loro vite sono già legate da un terribile crimine commesso da Seeband decenni prima.

opera senza autore

Autore dell'articolo: moviedigger