one piece serie netflix

ONE PIECE | La serie live-action di Netflix tratta dal famoso manga di Eiichiro Oda

È dal 2017 che Netflix sta lavorando all’adattamento live-action del celebre manga di Eiichiro Oda, One Piece. L’annuncio ufficiale è arrivato solo a gennaio 2020 con una lettera rivolta ai fan dell’opera originale. La serie, composta da 8 episodi, è prodotta da Tomorrow Studios, lo stesso team di produzione dietro l’adattamento dello sfortunato Cowboy Bebop, cancellato dopo una sola stagione.

Finalmente possiamo dare una prima occhiata alla serie grazie al primo teaser trailer in cui vediamo in azione il protagonista Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) e la sua ciurma composta da da Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

TRAILER FINALE

TRAILER ITALIANO

TRAMA DELLA SERIE

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

dal 31 agosto su netflix

One Piece serie netflix

Autore dell'articolo: moviedigger