One Piece Film: Red

ONE PIECE FILM: RED | Il nuovo film anime basato sul famoso manga di Eiichirō Oda

Anime Factory, etichetta di proprietà di Paion Pictures, è lieta di annunciare la data d’uscita di One Piece Film: RED di Goro Taniguchi e prodotto da TOEI Animation, l’attesissimo nuovo film basato sul manga di Eiichiro Oda. Il film, infatti, uscirà il prossimo 1° dicembre nelle sale cinematografiche. Il film sarà inoltre in sala in anteprima il 7 e 8 novembre in lingua originale.

In occasione del 25° anniversario del manga (record con oltre mezzo miliardo di copie vendute ad oggi nel mondo) e della serie tv animata del manga con oltre 1000 episodi trasmessi in 80 paesi, Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia fanno ritorno sul grande schermo con un imperdibile film che per la prima volta vede un profondo coinvolgimento in veste di produttore dell’autore Eiichiro Oda e che ha ottenuto risultati eccezionali al box office globale.

Guarda il trailer italiano

La trama del film

Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo! L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio.

Dal 1° dicembre 2022 al cinema

One Piece Film: Red

Autore dell'articolo: moviedigger