one day serie netflix

ONE DAY | La miniserie Netflix tratta dal romanzo di David Nicholls

One Day è la nuova serie romantica di Netflix, in arrivo sulla piattaforma in tempo per San Valentino. Basata sul romanzo bestseller di David Nicholls, racconta la storia d’amore decennale di Dex ed Em, che si ritrovano ogni anno sempre nello stesso giorno.

Nel 2011 il libro è stato adattato in un lungometraggio con protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess, ora si ripresenta sul piccolo schermo sotto forma di una miniserie lunga ben 14 episodi.

TRAILER ITALIANO

Di cosa parla One Day?

One Day narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo?

In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni.

CHI FA PARTE DEL CAST?

I protagonisti di One Day sono Ambika Mod nel ruolo di Emma e Leo Woodall in quello di Dex. Fanno parte del cast anche Essie Davis, oltre a Tim McInnerny, Amber Grappy, Jonny Weldon, Eleanor Tomlinson, Joely Richardson e Toby Stephens.

QUANDO E DOVE ESCE?

One Day debutta l’8 febbraio 2024 su Netflix.

QUANTI SONO GLI EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE?

La stagione 1 è suddivisa in 14 puntate.

POSTER

one day serie netflix

Autore dell'articolo: moviedigger