nome di donna

NOME DI DONNA – Proiezione gratuita a Milano

MARTEDI 27 MARZO 2018 – ORE 20.30

Con la partecipazione di Daria Colombo, Cristiana Mainardi,Cristiana Capotondi, Lionello Cerri, Miriam Pasqui, Pierfrancesco Majorino. Coordina l’incontro Barbara Sorrentini.

Anteo Palazzo del Cinema
P.zza XXV aprile, 8 – 20121 Milano

Iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali, Salute e Diritti del Comune di Milano.

Per ottenere fino a due posti, registrati o loggati.
Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Se sei registrato al sito inserisci la tua user e password nella sezione in alto della pagina e accedi al tuo account.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

 

PRENOTA IL TUO POSTO IN SALA

 

Posti ancora disponibili: 74 (Art. aggiornato a dom. 18 marzo)

Se vuoi prenotare il posto/i, seleziona il numero di posti e premi INVIA RICHIESTA, riceverai una mail con il link ad un pdf che dovrai stampare e presentare in biglietteria. Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.


AL CINEMA CON GIOIA! PER L’ANTEPRIMA NAZIONALE DEL FILM NOME DI DONNA

Manda subito un’email per ricevere l’invito all’anteprima gratuita del film di Marco Tullio Giordana con Cristiana Capotondi: l’appuntamento è per mercoledì 7 marzo 2018 al cinema Anteo di Milano.

Lumière & Co e Videa ti invitano all’anteprima nazionale del film Nome di donna di Marco Tullio Giordana, con Cristiana Capotondi e Valerio Binasco.

Il film è prodotto da Lumière & Co con Rai Cinema e distribuito in Italia da Videa: uscirà nelle sale l’8 marzo 2018. L’anteprima si terrà mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 20.30, presso il cinema Anteo di Milano, in via Milazzo 9. Il cast sarà presente in sala. L’apertura accrediti è prevista alle 20.

Per ricevere l’invito* valido per l’anteprima del 7 marzo, invia un’email entro il giorno precedente a anteprima.nomedidonna@gmail.com con i tuoi dati (nome, cognome) e scrivi nell’oggetto “Nome di donna”. Poiché i posti sono limitati, solo se riceverai l’email di conferma potrai accedere in sala. Ricordati di portare con te la mail la sera della proiezione.

* L’invito per una persona è valido fino a esaurimento posti disponibili.

(Fonte: Gioia!)

Nina (Cristiana Capotondi) si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una meravigliosa residenza per anziani. Un mondo quasi fiabesco. Dove però si cela un segreto scomodo e torbido. Nina sarà costretta a confrontarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il direttore della struttura, Marco Maria Torri (Valerio Binasco), in un’avvincente e appassionata battaglia sul diritto di essere donna.

nome di donna

Autore dell'articolo: moviedigger